
Fino a 8 anni l'ingresso è gratuito, dai 9 anni l'ingresso a pagamento.
Solo per la data di Andrea Pucci del 10 luglio l'ingresso è gratuito fino ai 6 anni (non è previsto il posto a sedere, il bimbo dovrà essere tenuto in braccio), dai 7 anni l'ingresso è a pagamento. Sempre per lo spettacolo di Andrea Pucci, sconsigliamo di portare bambini, non essendo una comicità adatta.
Vi aspettiamo!
Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Per questo evento è consentito il cambio nominativo fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita. (dato che NON SARA' ATTIVO IL RITIRO SUL LUOGO DELL'EVENTO)
Shhh... 😉
Le nostre priorità sono SEMPRE la SICUREZZA delle persone presenti all'Isola del Castello e, ovviamente, la loro grande attesa nel vedere il concerto che hanno desiderato a lungo. Quindi i concerti saranno sempre confermati fino a comunicazione diversa; calcola inoltre che all'Isola del castello c'è anche un'area coperta sotto la quale aspettare che finisca un piccolo scroscio d'acqua eventuale, che d'estate è cosa normalissima. Ti consigliamo di avere sempre con te un Kway, non è così scomodo da portare in giro, no?
Per quanto vogliamo bene ai nostri amici a quattro zampe, sono ammessi soltanto quelli di accompagnamento ai non vedenti.
L'Isola del Castello è accessibile per tutti e vogliamo che anche le persone con qualche disabilità si possano godere le notti al Rugby Sound. Vi chiediamo di scrivere a questa email (info@shiningproduction.com) per poter riservare un posto nell'area attrezzata e per ulteriori info.
C'è un'area molto grande, vicino all'ingresso dell'Isola in cui poter parcheggiare. Tieni a mente che in grandi afflussi potrebbe anche riempirsi completamente ma nelle vicinanze però puoi trovare tanti altri posti ugualmente comodi!
I concerti si potranno godere solo in piedi ma non ti preoccupare: ci sono aree all'interno del Rugby Sound con panche e tavoli per potersi rilassare un attimo, magari prima o dopo i live!
L'Area dell'Isola del Castello di Legnano è servita dai mezzi pubblici: è sulla linea regionale Trenord S5 Treviglio - Milano - Varese!
Gli orari di Trenord sono qui, qui trovi quelli di Trenitalia e se sei più comodo puoi cercare il tuo tragitto partendo da Google!
Certamente sì, da noi puoi pagare in cassa con i principali circuiti: Bancomat, Mastercard e VISA.
Come in tutte le manifestazioni e concerti non è possibile fare riprese professionali all'interno dell'area dell'Isola del Castello e le macchine professionali non sono ammesse all'ingresso.
Se sei un operatore professionista e ti vuoi accreditare scrivi una mail a pressoffice@shiningproduction.com
Di norma apriamo i cancelli all'Isola del Castello intorno alle 19:00 ma ogni singolo evento avrà il proprio specifico orario e sarà indicato sui canali social (evento Facebook, pagina del festival e account Instagram) e su questo sito nella sezione di ogni evento.
Ci saranno sempre aggiornamenti, quindi ricorda di consultarli spesso.