I biglietti sono disponibili online per le date già annunciate: vai sulla HOME PAGE e clicca sulla data che ti interessa. Avrai a disposizione i link diretti alle piattaforme di vendita!
I biglietti per ogni concerto o show sono 𝗦𝗘𝗠𝗣𝗥𝗘 𝗗𝗜𝗦𝗣𝗢𝗡𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜 anche in 𝗖𝗔𝗦𝗦𝗔 la sera stessa dell'evento, salvo per gli spettacoli che potrebbero andare SOLD OUT in prevendita. Consigliamo di acquistare la prevendita online per essere sicuri di partecipare alla serata che vi interessa.
Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
È possibile effettuare il cambio nominativo seguendo una delle seguenti procedure:
a) prepara una breve delega nella quale scrivere:
"Io sottoscritto Nome e Cognome cedo il mio biglietto nominale a Nome e Cognome per la serata del XX mese 2024", allegare la fotocopia della carta d'identità della persona che cede il nominativo e presentare un proprio documento d'Identità in originale.
b) eseguire la procedura di cambio nominativo direttamente sulla piattaforma di ticketing dalla quale si ha acquistato i biglietti.
Shhh... 😉
Le nostre priorità sono SEMPRE la SICUREZZA delle persone presenti all'Isola del Castello e, ovviamente, la loro grande attesa nel vedere il concerto che hanno desiderato a lungo. Quindi i concerti saranno sempre confermati fino a comunicazione diversa. Ti consigliamo di avere sempre con te un Kway, non è così scomodo da portare in giro, no?
Per quanto vogliamo bene ai nostri amici a quattro zampe, sono ammessi soltanto quelli di accompagnamento ai non vedenti.
L'Isola del Castello è accessibile per tutti e vogliamo che anche le persone con qualche disabilità si possano godere le notti al Rugby Sound. Vi chiediamo di scrivere a questa email (info@shiningproduction.com) per poter riservare un posto nell'area attrezzata e per ulteriori info.
La nostra Direzione Artistica valuta tutte le candidature. Inviate i link che ritenete necessari per presentare il vostro progetto alla mail info@rugbysound.it.
Riceverete risposta solo nel caso in cui il vostro progetto rientrasse nella nostra programmazione. Vi chiediamo gentilmente di inviare solo una mail di presentazione e nessun sollecito di lettura.
Invia via mail la tua richiesta a questo indirizzo: pressoffice@shiningproduction.com
Ci spiace ma il nostro Staff interno e per attività durante il Festival è al completo e non accettiamo candidature
Per il pernottamento delle notti tra il 27 giugno e il 13 luglio, AS Hotel Sempione Fiera, propone uno SCONTO DEL 10%.
Un elegante hotel a 4 stelle, situato a soli 4 km dall’evento, ti permetterà di raggiungere in pochi minuti il Rugby Sound Festival!
Prenotando online inserisci il CODICE SCONTO: RUGBYSOUND oppure se prenoti telefonicamente, comunicalo al Centro Prenotazioni.
L’offerta è valida per i soggiorni nelle notti dei concerti, salvo disponibilità.
Pagamento: direttamente in Hotel al check-in (è richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione).
Cancellazione estremamente flessibile: può essere modificata o cancellata gratuitamente entro le ore ore 12:00 del giorno precedente l’arrivo.
Vantaggi inclusi:
• Meravigliosa colazione dolce e salata a buffet.
• Connessione wi-fi gratuita illimitata.
• Ampio parcheggio gratuito anche coperto o fronte camera.
• Nessuna tassa di soggiorno.
• Posizione strategica a pochi minuti dal concerto.
• Ristorazione interna di grande qualità.
C'è un'area molto grande, vicino all'ingresso dell'Isola in cui poter parcheggiare. Tieni a mente che in grandi afflussi potrebbe anche riempirsi completamente ma nelle vicinanze però puoi trovare tanti altri posti ugualmente comodi!
I concerti si potranno godere solo in piedi ma non ti preoccupare: ci sono aree all'interno del Rugby Sound con panche e tavoli per potersi rilassare un attimo, magari prima o dopo i live!
L'Area dell'Isola del Castello di Legnano è servita dai mezzi pubblici: è sulla linea regionale Trenord S5 Treviglio - Milano - Varese!
Gli orari di Trenord sono qui, qui trovi quelli di Trenitalia e se sei più comodo puoi cercare il tuo tragitto partendo da Google!
IL RUGBY SOUND È CASHLESS GRAZIE A SLESH
Ma come funziona? È molto semplice!
1 - Scarica l'App gratuitamente: cerca Slesh sull'app store del tuo cellulare o clicca sul questo link o nelle stories su Instagram
2 - Ricarica il credito da casa: puoi aggiungere fondi comodamente da casa attraverso l'app
3 - Salta la coda: dimenticati delle lunghe attese per acquistare cibo, bevande o merchandising, con Slesh accedi velocemente a tutti i servizi
4 - Ritira il bracciale all'ingresso
5 - Goditi l'evento: grazie a Slesh sei pronto a sfruttare al massimo ogni momento del Rugby Sound.
Rilassati e lascia che la nostra tecnologia si occupi del resto!
Devo usare il bracciale per i pagamenti?
Sì, tutti i pagamenti all’interno dell'Isola del Castello avverranno tramite il tuo bracciale.
Posso caricare i crediti sul bracciale sia con l'app, sia con la carta, sia in contanti?
Sì! Noi consigliamo di accorciare tutte le procedure utilizzando la ricarica tramite app prima di arrivare all'evento, ma potrai ottenere crediti anche presso i punti di ricarica in loco.
E se non spendo tutto il credito caricato?
Segui la semplice procedura dedicata sull'app e riceverai il rimborso di ciò che non hai realmente speso.
Come in tutte le manifestazioni e concerti non è possibile fare riprese professionali all'interno dell'area dell'Isola del Castello e le macchine professionali non sono ammesse all'ingresso.
Se sei un operatore professionista e ti vuoi accreditare scrivi una mail a pressoffice@shiningproduction.com
Di norma apriamo i cancelli all'Isola del Castello intorno alle 19:00 ma ogni singolo evento avrà il proprio specifico orario e sarà indicato sui canali social (evento Facebook, pagina del festival e account Instagram).
Ci saranno sempre aggiornamenti, quindi ricorda di consultarli spesso.