View Post

“Rugby Sound Festival 2023”: Sfera Ebbasta è il primo artista annunciato

Fonte: Inside Music Autore: Dalila Giglio Il Rugby Sound Festival apre ufficialmente le danze per l’edizione del 2023. Lo storico festival legnanese, fra i più attesi della stagione estiva, conferma il suo ritorno dal 29 al 9 luglio per undici incredibili giorni di musica, concerti, aftershow, spettacoli, da vivere, come ormai da tradizione, nella splendida cornice dell‘Isola del Castello di Legnano (Milano). Il 2022 …

View Post

Rugby Sound 2023. Primo annuncio: Sfera Ebbasta, giovedì 6 luglio

Fonte: Sempione News Sfera Ebbasta, è il primo nome annunciato dal Rugby Sound Festival per l’edizione 2023 che torna dal 29 giugno al 9 luglio per undici incredibili giorni di musica, all’Isola del Castello. Legnano – Il 2022 è stato un anno da record per il Rugby Sound Festival: cinquantacinque mila presenze, con fan e appassionati provenienti da tutta la regione e anche …

View Post

L’esercito dei 55mila: tante le presenze al Rugby Sound Festival 2022

Fonte: Sette News Un enorme successo di pubblico ha carattezzato l’edizione 2022 del Rugby Sound Festival, che si è svolto a Legnano nelle scorse settimane, concludendosi domenica 10 luglio. E dopo alcuni giorni dal termine della manifestazione canora, evento ormai consolidato nelle stagioni estive dell’Alto Milanese, sono i suoi organizzatori storici, vale a dire la società sportiva Rugby Parabiago 1948, a …

View Post

Rugby Sound 2022, il grazie degli organizzatori: “11 sere speciali, impossibile senza i volontari”

Fonte: Legnano News  A 10 giorni dalla fine del Rugby Sound 2022 è tempo di bilanci e ringraziamenti con lo sguardo già rivolto all’edizione 2023 e alle tante attività del Rugby Parabiago 1948. Ne abbiamo parlato con il presidente del club, Marco Marazzini Undici giorni di grande musica con artisti di fama nazionale e internazionale hanno fatto ballare 55mila persone all’isola …

View Post

Festival post-pandemia: dietro le quinte del Rugby Sound con Fulvio De Rosa

Fonte: Sound On – tgcom24 Dopo le restrizioni dovute dalla pandemia, la musica e i grandi eventi tornano dal vivo e in occasione del Rugby Sound Festival “Sound On” ha incontrato Fulvio De Rosa, direttore generale di Shining Production. Tante le questioni emerse durante l’intervista, a partire dai concerti e dalla scelta del cast per partecipare ai principali festival. Dopo due anni di …

View Post

Fabri Fibra chiude un Rugby Sound da record

Fonte: Informazione On Line Autore: Raffaele Specchia Atto finale al Rugby Sound Festival con Fabri Fibra che domenica sera ha chiuso la kermesse musicale legnanese. Presenze da record per l’edizione 2022, con oltre 55mila spettatori nei dieci giorni di musica all’Isola del Castello. La serata è iniziata con la “vibrante” attesa del rapper marchigiano, con i fan che hanno scaldato la serata con cori da stadio. …